Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio a 5 A2 Femminile

Anche Insinna pronta a vestire di nuovo la maglia della Virtus Romagna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 lug 2021 18:15 ~ ultimo agg. 23:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Altro giro, altra conferma in casa Virtus Romagna. Questa volta si tratta di Cinzia Insinna, che si prepara alla sua seconda stagione in maglia virtussina dopo una prima ottima annata.

Cinzia, alla sua prima stagione in carriera in Serie A2, è cresciuta tanto, acquisendo fiducia ed esperienza partita dopo partita, conquistando un ruolo importante all’interno del roster virtussino.

In più quando gioca, Insinna è davvero trascendentale, per la sua capacità di lottare su ogni pallone e per l’incredibile elasticità muscolare: un secondo prima cerca in scivolata di intercettare un passaggio e un secondo dopo prova a recuperare con uno scatto fuori di testa un pallone destinato fuori dal campo, dato spacciato per tutti tranne che da lei.

Queste le sue parole, che trasmettono tutta la voglia di tornare a vestire la maglia Virtus: «Sono molto contenta di essere stata riconfermata. Per me questa prima stagione di serie A2 è stata un pieno di esperienza e di grandi emozioni. Ringrazio la società che mi ha dato, e continua a darmi, l’opportunità di crescere e che mi permette di portare il mio contributo alla causa virtussina».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna