Indietro
menu
Il caso su Dagospia

Video di ballo e giovani assembrati. Riccione Intrattenimento: non è una discoteca

In foto: da Riccione Intrattenimento
da Riccione Intrattenimento
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 29 giu 2021 15:46 ~ ultimo agg. 16:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il consorzio Riccione Intrattenimento si dissocia dal video di un locale riccionese pieno di giovani che ballavano pubblicato dal sito Dagospia. Il video, inviato da un lettore, era accompagnato dalla domanda “Siamo sicuri che le discoteche non siano già aperte?”.

Gli imprenditori chiariscono anche che non si tratta di un loro associato, e di essersi mossi in questo periodo proprio per evitare situazioni di irregolarità. Un video che “mette in cattiva luce l’intero comparto dell’intrattenimento”.


Il chiarimento del consorzio:

“come consorzio ci dissociamo dal locale visibile nel video e specifichiamo che non si tratta di una discoteca ma di uno stabilimento balneare privo di licenza da discoteca, non facente parte del nostro consorzio.

Venerdì scorso abbiamo fatto una riunione in comune con il comandante della polizia locale e gli assessori Caldari, Raffaelli ed Ermeti , proprio per denunciare fatti come quelli sopracitati e altri fenomeni che possono mettere in cattiva luce il comparto dell’intrattenimento di Riccione, riunione molto costruttiva che ci ha permesso anche di fare chiarezze sui regolamenti vigenti all’interno del territorio comunale di Riccione, da parte dell’amministrazione c’è stata totale disponibilità a controllare e intervenire dove necessario.

Gli associati di Riccione Intrattenimento e la stragrande maggioranza dei locali di Riccione si sta comportando in modo esemplare, rispettando tutte le normative vigenti nel rispetto della pandemia. Come consorzio ci siamo dati l’obiettivo di promuovere la qualità dell’intrattenimento riccionese e per questo motivo continueremo a segnalare e denunciare tutti quei casi che precludono il nostro lavoro. Auspicando che a brevissimo tutto possa tornare alla normalità e che le nostre attività possano riprendere a lavorare in modo sereno e a far ballare il nostro pubblico”.

Riccione Intrattenimento comprende:

Aquafan – Baia Imperiale -Balena – Byblos – Brillo – Caffè del Porto – Chalet del Mar – Cocoricò – Flamingo – Gustavino – Indaco – La Spiaggia 44 – Lauretta Pizzeria  – Loca – Musica – Operà – Peter Pan – Primadonna Lounge – Pascucci Shop  – Playa Boho – Premium Job – Samsara Beach – Settimo Piano -Studio 5.4 – The Box – Vicolo – Victor – Villa Delle Rose – White Events

Riccione Intrattenimento