Indietro
menu
A Novafeltria

Ubriaco va a sbattere contro le auto parcheggiate. Denuncia e patente ritirata

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 giu 2021 11:28 ~ ultimo agg. 11:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato all’1 di notte giungeva alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Novafeltria una richiesta per un incidente stradale accaduto poco prima in centro cittadino. Sul posto i militari hanno constato che il un 23enne di Novafeltria aveva perso il controllo del suo mezzo ed era andato a collidere con un veicolo parcheggiato. Nei rilievi i militari hanno sottoposto a alcoltest il giovane che è risultato con un tasso alcolico pari a 2 g/l. La patente di guida gli è stata ritirata ed è stato denunciato all’A.G. per “guida in stato di ebrezza”.

Stessa sorte per una 49nne di Cesenatico che la stessa notte alla guida della sua autovettura procedeva zigzagando sulla SP 14 nel Comune di Poggio Torriana. Ai militari che l’hanno fermata è apparso subito chiaro il suo stato di ebbrezza alcolica. A seguito del controllo con etilometro è emerso un tasso alcolico pari a 1,49 g/l (massimi consentito dalla legge sotto 0,50 grammi/litro). La patente di guida è stata ritirata e la donna è stata denunciata per “guida in stato di ebrezza”.

Nel fine settimana i controlli delle dalle pattuglie dell’Arma hanno permesso di identificare circa 130 persone, con oltre 90 mezzi controllati. Molti anche i controlli, ai fini preventivi, degli esercizi pubblici nel primo fine settimana di zona bianca nei quali si sono riversati molti giovani. A parte qualche richiamo a mantenere le distanze e ad evitare schiamazzi, non sono state rilevate irregolarità.

Meteo Rimini
booked.net