Indietro
menu
lungomare di vittorio

Rimini. Sulla spiaggia della Comasca sport e non solo

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 giu 2021 14:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nasce da una collaborazione tra Service Web, Fondazione Karis e Riccione beach Arena “Conquilla Academy – The Beach Side OF The School” sulla spiaggia della colonia Comasca. Rimini Up propone un nuovo modello di spiaggia che mette insieme un mix di competenze sportive ed educative. Cuore della “conchiglia”, la struttura scolastica Karis della Comasca e la sua spiaggia abitualmente utilizzata solo da bambini del centro estivo e studenti della scuola.

Dentro la “conchiglia” i partecipanti ai centri estivi Bryo Karis, Rimini UP e di quello di Riccione frequentano gli spazi a loro dedicati, la piscina  e fanno attività che vanno dal nuoto, beach volley, beach tennis, paddle, vela, canoa, sup. Ma le proposte sono aperte anche agli esterni.

Per ogni disciplina sono a disposizione gli istruttori di Riccione Beach Arena, con corsi di durata mensile di otto lezioni. E per chi, invece, è già avanti nelle capacità tecniche e agonistiche, sono scattati lo scorso fine settimana i primi tornei di beach volley e tennis. Per entrare nella “conchiglia” basta tesserarsi e i costi d’ingresso sono divisi per fasce d’età: under 25 (2 euro giornalieri) o over 25 (5 euro). Fee per iscrizione a torneo, 5 euro. A disposizione anche abbonamenti stagionali.

Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
VIDEO