newsrimini.it

Piadina romagnola IGP in dono alle 87 società che partecipano al Trofeo Nicoletti

Magnanini, Bernabei, Solfrini e Biagini

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per il Trofeo di nuoto Italo Nicoletti 2021 che la Polisportiva Riccione organizza da domani (venerdì 11) a domenica 13 giugno.

Ad attendere le 87 squadre partecipanti con 1.350 atleti al seguito provenienti da tutto lo Stivale, ci sarà una gradita e golosa sorpresa. Grazie alla collaborazione con Costahotels e Consorzio di promozione e tutela della piadina romagnola IGP, sarà consegnata ai rappresentanti di tutte le società sportive iscritte al Trofeo Nicoletti 2021 una confezione di piadina IGP, per fare conoscere e apprezzare a tutti le eccellenze del nostro territorio.

Questa mattina nella sede della Polisportiva Riccione è avvenuta la consegna delle piadine da parte del presidente del Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola IGP, Alfio Biagini, e del presidente di CostaHoltes, Bruno Bernabei, accolti allo Stadio del Nuoto dal presidente della ASD, Giuseppe Solfrini, e dalla vicepresidentessa Afra Magnanini.

“Con questo piccolo, ma simbolico omaggio – spiegano – vogliamo unire e far conoscere tre delle eccellenze del nostro territorio: la qualità gastronomica, l’ospitalità che ci ha fatto grandi nel mondo e l’organizzazione di importanti eventi sportivi. Siamo certi che tutti apprezzeranno questo gesto e porteranno a casa un bel ricordo di queste giornate trascorse tra sport e relax a Riccione”.