newsrimini.it

Mazzotti ed Bejtaga concedono il bis nella 4a tappa del Campionato Riminese

Andrea Mazzotti ed Isli Bejtaga, primi classificati

Stesso giorno, stesso posto, stessi vincitori. Anche questo martedì, ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini”, è andata in scena la 4a tappa del Campionato Riminese di Footvolley e anche questo martedì – come il precedente – ha visto trionfare Andrea Mazzotti ed Isli Bejtaga.

Tappa dominata da “Mazzo” e Isli, bravi a domare in finale i sorprendenti Fabbri-Angelini che dopo la semifinale raggiunta nella 3a tappa centrano una super finale e si tolgono una grande soddisfazione. Questa volta “solo” semifinale per Savoretti-Paganini, che finora avevano giocato solo finali (vincendone due su tre). L’altra coppia semifinalista era composta due ospiti speciali: Marco Carnesecchi, portiere della Nazionale Under 21 e in forza alla Cremonese in Serie B, in coppia con l’amico ed ex compagno di squadra Nicola Dalmonte. I due si sono rivelati la sorpresa del torneo arrivando ad un passo dalla finale.

È stata probabilmente la tappa più bella di questa estate, con ben 21 coppie ai nastri di partenza ed un gran livello di gioco.

L’appuntamento è ora per la 5a tappa di martedì 29 Giugno. Per iscriversi al torneo, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini sulle loro pagine social, Facebook e Instagram.