Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Footvolley

Mazzotti ed Bejtaga concedono il bis nella 4a tappa del Campionato Riminese

In foto: Andrea Mazzotti ed Isli Bejtaga, primi classificati
Andrea Mazzotti ed Isli Bejtaga, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 giu 2021 18:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Stesso giorno, stesso posto, stessi vincitori. Anche questo martedì, ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini”, è andata in scena la 4a tappa del Campionato Riminese di Footvolley e anche questo martedì – come il precedente – ha visto trionfare Andrea Mazzotti ed Isli Bejtaga.

Tappa dominata da “Mazzo” e Isli, bravi a domare in finale i sorprendenti Fabbri-Angelini che dopo la semifinale raggiunta nella 3a tappa centrano una super finale e si tolgono una grande soddisfazione. Questa volta “solo” semifinale per Savoretti-Paganini, che finora avevano giocato solo finali (vincendone due su tre). L’altra coppia semifinalista era composta due ospiti speciali: Marco Carnesecchi, portiere della Nazionale Under 21 e in forza alla Cremonese in Serie B, in coppia con l’amico ed ex compagno di squadra Nicola Dalmonte. I due si sono rivelati la sorpresa del torneo arrivando ad un passo dalla finale.

È stata probabilmente la tappa più bella di questa estate, con ben 21 coppie ai nastri di partenza ed un gran livello di gioco.

L’appuntamento è ora per la 5a tappa di martedì 29 Giugno. Per iscriversi al torneo, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini sulle loro pagine social, Facebook e Instagram.