Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Footvolley

Luca Savoretti e Francesco Paganini vincono la 2a tappa del Camp. Riminese

In foto: Luca Savoretti e Francesco Paganini
Luca Savoretti e Francesco Paganini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 giu 2021 13:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 8 giugno si è svolta la seconda tappa del Campionato Riminese di Footvolley, che ha visto trionfare la coppia Luca Savoretti e Francesco Paganini.

Doppietta per i due, che si aggiudicarono anche la prima tappa di martedì scorso sempre contro Andrea Mazzotti, che però in quest’ultima tappa ha giocato con un nuovo compagno, Simone Politi, vera e propria rivelazione del torneo. Risultato finale 18 a 16 per i primi.

Tappa ricca di emozioni in quel dei bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini”, piena di colpi spettacolari e coppie di livello, come le due che si sono dovute arrendere in semifinale: Zaghini-Luca Montironi e la coppia proveniente da Senigallia Meggiorin-Morganti.

Potete recuperare il video della finale e i colpi più spettacolari del torneo sulle pagine social, Facebook e Instagram di Footvolley Rimini, dove inoltre sarà possibile iscrivervi alla prossima tappa del Campionato di martedì 15 giugno.

Intanto questo weekend, il footvolley nel riminese non va in vacanza: in programma c’è infatti la Supercoppa Italiana organizzata dallo Csen Italia che si disputerà nelle giornate di sabato e domenica sempre ai bagnini 54-55. Divertimento assicurato.