Indietro
menu
Ecco cosa cambia

Italian Roller Games: domenica modifiche alla viabilità a Riccione

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 21 giu 2021 15:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della maratona di pattinaggio degli Italian Roller Games la viabilità di Riccione subirà domenica 27 giugno alcune modifiche. Dalle 8 alle 10 e dalle 12 alle 14 Viale Milano, da P.le Curiel alla rotatoria di P.le Marinai d’Italia, sarà chiuso al traffico. In queste fasce orarie sarà possibile attraversare il viale stesso in direzione mare verso monte e/o viceversa.

Viale Torino, dalla rotatoria di P.le Marinai d’Italia a Piazzale Kennedy, sarà percorribile SOLO in direzione sud verso nord (da Misano verso Rimini).

V.le Marsala – V.le San Gallo, dalla rotatoria di Viale Sicilia a P.le Kennedy, sarà percorribile SOLO in direzione monte verso mare.

Viale Da Verazzano sarà percorribile SOLO in direzione mare verso monte.

Viale Limentani, Viale Enna, Viale Agrigento e Viale Sicilia ( solo nel tratto da Viale Agrigento a Viale Marsala ) saranno chiuse al traffico.

Sarà comunque cura degli organizzatori consentire la “circolazione veicolare e dei residenti” quando le strade non saranno interessate dalla gara, indicativamente dalle 10 alle 12, agevolando in ogni caso le situazioni di necessità / urgenza.

PERCORSI ALTERNATIVI:

Per accedere alla “zona a mare” della Linea Ferroviaria, nel tratto compreso fra il confine con il Comune di Misano Adr. ed il Viale San Martino, bisognerà percorrere il sottopasso di Viale Marsala e Viale San Gallo (in direzione monte verso mare), utilizzare il Viale Torino (in direzione sud verso nord), e poi per ritornare sulla “statale” percorrere il sottopasso di Viale Michelangelo oppure il sottopasso di Viale Da Verazzano (in direzione mare verso monte).
Per accedere alla “zona a mare” della Linea Ferroviaria, nel tratto compreso fra il Viale San Martino ed il porto, si potrà utilizzare il sottopasso di Viale Battisti o il sottopasso di Viale Parini, percorrere il Viale Catullo, Spalato, Martinelli, Trento Trieste, San Martino e Gramsci. Il Comando Polizia Locale di Riccione e l’ufficio IAT sono a disposizione per fornire altre informazioni o chiarimenti sulla viabilità – (tel. 0541/649444 Polizia Locale) (tel. 0541/426050 Ufficio IAT)