Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
In memoria di Michael Antonelli

In vendita i biglietti della "Lotteria di Beneficenza e Giornate dello Sport"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 giu 2021 10:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play, il Comitato Memorial Michael Antonelli e la Società Sportiva Juvenes Ciclismo organizzano la “Lotteria di Beneficenza e Giornate dello Sport” nel ricordo e alla memoria del corridore sammarinese scomparso, iniziativa finalizzata alla raccolta di fondi per sostenere iniziative rivolte alle attività del Ciclismo Giovanile sammarinese con la Scuola di Ciclismo per bambini e bambine e all’impianto sportivo del Pistino Ciclistico MTB, nel terreno di proprietà della Parrocchia Sant’Andrea di Serravalle, che verrà intitolato a Michael e che è già stato realizzato presso la Casa Laiala, adiacente al Parco Laiala di Serravalle. L’inaugurazione ufficiale è programmata venerdì 10 settembre 2021.

Gli organizzatori hanno raccolto 67 premi per la Lotteria di Beneficenza, con lo slancio e la generosità di tutti coloro che li hanno donati e che hanno condiviso l’iniziativa, così come coloro che hanno sostenuto i costi organizzativi del Pistino Ciclistico MTB.

La vendita dei Biglietti della Lotteria di Beneficenza è già iniziata: si possono trovare presso alcuni esercizi pubblici del territorio e anche con la presenza di stand in occasione degli eventi in Repubblica.

L’elenco dei 67 premi è visibile sulle Pagine Facebook del Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play e della Società Ciclistica Juvenes. L’estrazione è prevista per il 5 ottobre 2021.

Gli organizzatori – si legge in una nota – rivolgono alla cittadinanza e agli sportivi un caloroso invito ad acquistare i Biglietti per sostenere e condividere i Progetti tendenti a stimolare e promuovere le attività del Ciclismo Giovanile a San Marino.