Indietro
sabato 19 giugno 2021
menu
Campionato Sammarinese

Stefano Ceci confermato sulla panchina del Tre Penne

In foto: Stefano Ceci (Foto ©FSGC )
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 mag 2021 16:33 ~ ultimo agg. 16:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla vigilia della finale per il 3°-4° posto del Campionato Sammarinese, il Tre Penne rende noto che la collaborazione tecnica con il proprio allenatore Stefano Ceci proseguirà anche per la stagione 2021/2022.

“È stata una scelta nata dal cuore e dalla certezza che il Tre Penne lotterà anche il prossimo anno per essere tra le migliori” dichiara Ceci.

“Nonostante avessi ricevuto alcune proposte ho deciso di rimanere e dare la priorità ad una società che mi ha sempre stimato, che voglio ringraziare per avermi aspettato in un questo periodo in cui stavo prendendo la mia decisione. Ho ritenuto più giusto proseguire il mio percorso in biancazzurro per continuare a creare qualcosa di importante.”

In vista del match contro la Libertas, Ceci commenta: “La partita di domani è molto importante per noi perché ci giochiamo l’ultimo obiettivo stagionale prefissatoci. Mi aspetto una Libertas voltata all’attacco e determinata a vincere, perché anche loro avranno voglia di tornare in Europa. Sono consapevole della bravura dei miei ragazzi e so che daranno il massimo per conquistare la vittoria.”

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.