Indietro
menu
Fermati dalla Polizia

Spaccio fuori dal bar in pieno giorno. Nei guai due giovani

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 mag 2021 13:26 ~ ultimo agg. 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì pomeriggio, durante il normale servizio di controllo e presidio del territorio, agenti della Polizia di Stato di di Rimini hanno controllato due giovani trovati fuori da un bar in via Covignano.
All’atto del controllo uno dei due ragazzi si è mostrato estremamente nervoso, tanto da non riuscire a prelevare i documenti da mostrare agli operatori per l’eccessivo tremolio delle mani.
Non appena aperto il marsupio gli agenti hanno avvertito un fortissimo odore di marijuana. A questo punto i due ragazzi, dopo esser stati identificati, hanno consegnato un involucro con lo stupefacente, dichiarando di non aver null’altro addosso. Senza credere alle loro parole, gli operanti hanno proceduto a perquisire i due ragazzi.
La perquisizione ha dato esito positivo per entrambi, trovati uno in possesso di molteplici flaconi di psicofarmaci e l’altro con numerose banconote di piccolo taglio. Nel domicilio di uno dei giovani sono stati rinvenuti: un bilancino di precisione, 200 grammi di sostanza stupefacente, una pistola a salve priva del tappo rosso, due coltelli da cucina utilizzati per porzionare la sostanza.
Gli agenti hanno sequestrato la sostanza stupefacente e il giovane è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l’amico in possesso degli psicofarmaci è stato indagato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze psicotrope.