Indietro
lunedì 14 giugno 2021
menu
La vigilia di Bindi

Sabato a Serravalle la doppia sfida tra San Marino e Fiorentina

In foto: Il manager della T&A, Doriano Bindi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 21 mag 2021 15:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si parte. Playball, diciamo noi del batti e corri. Serie A al via anche per il girone G, quello che comprende il San Marino Baseball. La prima giornata vedrà di scena Albanese e compagni sul diamante amico, quello di Serravalle, contro la Fiorentina. Si gioca domani, sabato 22 maggio, con inizio delle due partite alle 15.30 e alle 20.

Doriano Bindi, quanta voglia c’è di tornare a giocare?
“Tanta. I ragazzi hanno desiderio di riprendere e di fare bene. C’è tanta voglia e attesa per questo inizio. Il gruppo è buono e vedo una bella unione di intenti”.

Come le è sembrata la squadra in questo periodo di allenamento?
“Tutto nella norma. In ogni caso il gruppo si vede nelle difficoltà e quando arriveranno sarà un test anche in quel senso. Cominciamo con entusiasmo e voglia di far bene. Vogliamo giocare al meglio e cercare naturalmente di vincere”.

Quali sono le istruzioni alla squadra per questo avvio?
“I ragazzi devono semplicemente preoccuparsi di giocare a baseball, rispettando il gioco e l’avversario. Le cose poi verranno di conseguenza, ma di base ci deve essere sempre rispetto per il gioco”.

Quali saranno i partenti?
“Per questo primo weekend saliranno sul monte Di Raffaele e Quevedo, mentre per quanto riguarda l’utilizzo dei rilievi valuteremo l’andamento delle partite”.

BIGLIETTI, ABBONAMENTI E SKY BOX, TUTTE LE INFO

BIGLIETTI
Per tutte le partite del Girone G a Serravalle è previsto un biglietto a ingresso unico al costo di 5 euro. Chi entra alla gara del pomeriggio riceverà un pass per l’ingresso anche a quella serale. La biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio della partita. I ragazzi fino a 14 anni entrano gratuitamente.

ABBONAMENTI
L’abbonamento SOSTENITORE GOLD, che darà l’accesso a tutte le partite della stagione 2021, costa 80 euro.

L’abbonamento che comprende le partite di PRIMA E SECONDA FASE costa invece 50 euro.

SKY BOX
Di fronte alla prima base è allestita un’area hospitality coperta, con tavoli e sedie, dove è possibile mangiare e vedere la partita. L’ingresso è su prenotazione e va formalizzato entro le ore 17 del giorno precedente la gara inviando un sms al 3395277089, indicando nominativo e numeri di posti da riservare. Il costo è di 3 euro a persona, comprensivo di degustazione e posto riservato. L’importo verrà saldato direttamente allo Sky Box al momento del pagamento delle consumazioni effettuate, mentre l’ingresso all’impianto è da pagare direttamente in biglietteria.

Notizie correlate
di Icaro Sport