Indietro
menu
In via Pascoli a Rimini

Nuovo giardino, nuova app e la qualità di sempre. Riapre il Prima o Poi


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Prima o Poi
Prima o Poi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 2 mag 2021 09:18 ~ ultimo agg. 4 mag 10:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da quando l’allentamento delle restrizioni ha permesso la riapertura degli esercizi pubblici coi tavoli all’aperto, in tanti hanno già chiamato il Prima o Poi di Rimini per chiedere di poter prenotare. C’è ancora da aspettare solo qualche giorno: da giovedì 6 maggio, il ristorante pizzeria di via Pascoli riaprirà, tutti i giorni dalle 18 fino all’orario che le disposizioni da qui in avanti consentiranno.

Tutto in perfetto ordine, nel rispetto delle norme e con la novità del nuovo spazio esterno. “Per dare più spazio ai nostri clienti, abbiamo ampliato il giardino che oggi raggiunge un’area di 150 metri quadri”, spiega Omar Giani, titolare del Prima o Poi insieme al fratello DavideDalle 18 alle 19.30, inoltre, c’è anche la possibilità di fare l’apericena.

La qualità è sempre quella che ha fatto conoscere il Prima o Poi a tutti i riminesi e non solo: ingredienti freschi e di qualità acquistati quotidianamente da produttori garantiti. E il tradizionale “piatto forte” delle pizze speciali e degli impasti biologici.

“Mentre eravamo chiusi abbiamo lavorato per delle proposte nuove da aggiungere alle nostre pizze speciali. Abbiamo impasti nuovi come, ad esempio, quello farro e ceci, l’impasto alla canapa e alla farina Petra Nova del Molino Quaglia”, spiega Omar. E, oltre alle pizze, come sempre c’è l’ampia varietà di proposte dagli antipasti ai dolci, con piadine, secondi di carne,insalate e menu speciali per i più piccoli.

 

Per i clienti c’è un’altra importante novità. Con la nuova app del Prima o Poi scaricabile su smartphone dal sito o dagli app store, oltre a poter prenotare e consultare il menu c’è anche il 10% di sconto direttamente alla cassa.

“Abbiamo visto che la gente ha voglia di tornare a uscire e mangiare fuori, e noi avevamo voglia di incontrare di nuovo i nostri clienti, col sorriso di sempre”, ci dice Omar tra un preparativo e l’altro. L’attesa, al Prima o Poi, è quasi finita.

Pizzeria Prima o Poi
Via Pascoli, 95 Rimini
Tel. 0541/386470

www.pizzeriaprimaopoi.it

https://www.facebook.com/PizzeriaPrimaOPoiRimini

https://www.instagram.com/primaopoirimini/