Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Baseball

New Rimini Erba Vita: domenica doppia amichevole a Bologna

In foto: New Rimini Erba Vita
New Rimini Erba Vita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 mag 2021 14:19 ~ ultimo agg. 19:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima uscita stagionale domani (domenica) per New Rimini Erba Vita, in vista dell’avvio del campionato di serie A di baseball.

La squadra del manager Mike Romano sarà impegnata in una doppia amichevole sul diamante del centro sportivo Pilastro di Bologna, ospite dell’OM Valpanaro Athletics Bologna. Gare a porte chiuse. Le altre amichevoli sono in programma sabato prossimo sul diamante di Riccione contro Godo e domenica 16 maggio col Longbridge Bologna.

“Cominciamo a respirare l’aria del campionato – dice il Direttore Tecnico Andrea Evangelistie a comprendere il livello col quale dovremo misurarci. Abbiamo un’età media di 23 anni, con tanti talenti che ora devono imparare a fare i conti con la nuova realtà. Ci vorranno un po’ di tempo e pazienza, ma il lavoro di Mike Romano e dello staff tecnico è indirizzato sulla strada giusta”.

I padroni di casa saranno avversari nello stesso girone di New Rimini Erba Vita nel campionato che si avvierà a Macerata domenica 23 maggio. Sul monte bolognese anche un lanciatore ben conosciuto dal baseball riminese, Carlos Richetti, insieme al cubano Frank Montieth. Il manager è Ronald Duarte.

E lunedì sera New Rimini sarà protagonista a “Calcio.Basket”, che si trasformerà per una settimana in una sorta di Baseball&Softball.Basket. In diretta dalle 20:35 alle 21:55 su Icaro TV (canale 91) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.