Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Coppa Italia D Volley

La Caf Acli Stella sconfitta dalla Teodora Ravenna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 mag 2021 21:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La seconda gara della CAF ACLI Stella Rimini in Coppa Italia Volley di Serie D – girone F – è stata disputata sabato 8 maggio a Ravenna, in casa della Teodora Sal Engineering Ravenna.

La CAF ACLI Stella dopo la vittoria della prima giornata è incorsa in una sconfitta per 3 a 1 (25-19, 23-25, 25-18, 25-12), che rispecchia in pieno il potenziale messo in campo dalle relative squadre: alla Stella mancavano elementi importanti e la Teodora è una squadra giovanile in continua crescita e, come è tradizione, tecnicamente di ottimo livello, guidata dalla mano esperta di Mariagrazia Montevecchi. Ne è scaturita una partita molto difficile per la CAF ACLI Stella, che ha potuto strappare alle ravennati un solo set.

Ottimo debutto nella Stella delle giovani Isabel Bergamini e Maya Crescentini. La Stella avrà modo di prendersi la rivincita a Rimini nella gara di ritorno di giovedì 3 giugno. La società spera di poter avere la presenza dei tifosi perché si preannuncia un gara di buon livello.

CAF ACLI STELLA: Calamai, Para, Fogli, Pagliacci, Cit, Temeroli Sara, Bergamini, Crescentini, Stefanini (Lib). Dellarosa (ne). Assenti: Bianchi, Mangianti, Montemaggi, Soldati, Temeroli Noemi e Verde. All. Corrado Passamonti.