Indietro
menu
traffico in tilt

Investito mentre attraversa la via Emilia, 33enne trasportato all'Infermi

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 mag 2021 13:46 ~ ultimo agg. 19 mag 12:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina, poco dopo le 8, un uomo di 33 anni, nell’attraversare la via Emilia, all’altezza della zona artigianale di via dell’Industria, è stato investito da un’Alfa Romeo 147. L’uomo, finito sull’asfalto dopo l’impatto con l’auto, è rimasto a terra dolorante. I sanitari del 118, intervenuti sul posto in ambulanza, lo hanno stabilizzato e poi, considerate le lesioni, trasportato all’ospedale Infermi di Rimini con il codice di media gravità.

In via Emilia sono intervenute due pattuglie della polizia Locale Valmarecchia. Dai primi accertamenti pare che il pedone, dopo essere sceso dal bus diretto a Savignano alla fermata posta fra via della Quercia e la Casa cantoniera, abbia iniziato ad attraversare la strada mentre stava sopraggiungendo l’Alfa, diretta verso Savignano. Il conducente avrebbe fatto in tempo a rallentare ma non ad evitare l’impatto.

Il rallentamento del traffico, fatto deviare lungo la parallela alla via Emilia dagli agenti intervenuti in supporto, è durato per circa un’ora, prima di ritornare alla normalità.