Indietro
menu
Anche in pieno pomeriggio

Il tunnel del mercato coperto ritrovo per lo spaccio. La denuncia di Erbetta

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 mag 2021 13:56 ~ ultimo agg. 14:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Storie di ordinario spaccio di stupefacenti”. Una nuova denuncia di Mario Erbetta, candidato sindaco per Rinascita Civica, sui problemi di degrado e sicurezza in centro storico.

“Da tempo denuncio il degrado del centro storico. Baby gang in via Serpieri, degrado in piazzetta e in stazione e ora spaccio alla luce del sole in via IV Novembre all’altezza del tunnel che porta al mercato coperto. Prima c’erano una farmacia e un’edicola che portavano luce e movimento. Ora via la Farmacia e l’edicola e dal tardo pomeriggio in poi è zona di spaccio a cielo aperto. Io ho abitato per 14 anni in via Aponia (dal 1980 al 1994) e non ho mai visto nulla del genere neanche nel periodo dell’eroina. Ora il mercato coperto dal pomeriggio alle sera è terra di nessuno: bivacchi sulle panchine e spaccio alla luce del sole. La Giunta con la valigia in mano pensa a grandi progetti per il nuovo mercato coperto ma non fa nulla per aiutare i commercianti della zona lasciati a se stessi con la paura costante di non essere al sicuro”.

Conclusione in ottica elettorale: “Basta girare la faccia dall’altra parte e dire non e’ nostra competenza la sicurezza. Bisogna prendere provvedimenti e subito e se non si e’ capaci lasciare il campo agli uomini di buona volontà. Alle prossime elezioni ricordatevelo”.