Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley Femminile

Il saluto del Settore Giovanile della Consolini a coach Stefano Saja

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 8 mag 2021 20:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con un emozionante video la Polisportiva Consolini ha salutato la partenza di Stefano Saja che dal prossimo anno non allenerà più a San Giovanni in Marignano.

“Anche noi, dalle pagine della Consolini Volley Giovanile, vogliamo esprimere i nostri ringraziamenti e sentimenti all’allenatore che rimarrà nel cuore dei tifosi – si legge sulla pagina Facebook del Settore Giovanile della Consolini -.

Caro Stefano sei arrivato cinque anni fa a San Giovanni e con grande professionalità e anche umiltà ti sei calato nella realtà di questa società e della comunità marignanese. Sono stati cinque stagioni bellissime, straordinarie, intense perché ci hai condotto verso traguardi insperati, incredibili, stupendi che non dimenticheremo mai. Hai saputo far emergere le qualità migliori delle atlete arrivate a San Giovanni, così come hai sempre avuto consigli preziosi per migliorare l’organizzazione della società.

Dal settore giovanile vogliamo particolarmente ringraziarti per averci convinto e guidato nell’esperienza di “Una settimana da serie A”, nella quale le atlete più giovani hanno potuto rivivere i momenti e la vita che le loro beniamine percorrono durante la stagione agonistica. Hanno assaporato la fatica del volley, ma apprezzato anche il suo fascino; hanno capito che con il lavoro e i sacrifici è possibile raggiungere traguardi insperati.

Questo evento è diventato un “fiore all’occhiello” del nostro percorso sportivo e stai certo che continueremo a organizzarlo, magari sempre con i tuoi preziosi consigli.

Ora sei approdato nell’olimpo della serie A: te lo sei meritato! Noi tutti ti auguriamo successi e soddisfazioni.
Grazie ancora per quanto hai fatto per San Giovanni. Ti porteremo sempre nel nostro cuore, nella speranza che anche nel tuo ci sia il posto per un pezzo di questa straordinaria comunità.

Ciao, magari un giorno ci vedremo in serie A1″.

E lunedì sera coach Stefano Saja, il presidente della Consolini Volley Femminile, Stefano Manconi, il vice-allenatore e coordinatore del Settore Giovanile, Alessandro Zanchi, ed il libero Ilaria Bonvicini saranno ospiti di Calcio.Basket, in diretta con la Serata speciale dedicata alla Omag dalle 21:55 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91 DT) e in diretta streaming su icaroplay.it e pagina Facebook Icaro Sport.