Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

I risultati della Boxe Santarcangelo alla riunione della Ring Side

In foto: Matteo Bezzi, Tiziano Scarpellini e Matteo Scialdone
Matteo Bezzi, Tiziano Scarpellini e Matteo Scialdone
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 mag 2021 09:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stata una bella riunione pugilistica, quella andata in scena sabato 22 maggio alla palestra Ring Side di Rimini, dove Stefano Francese della Boxe Santarcangelo ha perso di stretta misura contro Andrea Sedda: un richiamo frettoloso e un conteggio che pochi hanno visto hanno direzionato il verdetto a suo svantaggio – si legge in una nota della Boxe Santarcangelo -.

Alessandro Pesaresi, categoria Junior 60 chilogrammi, a parere di molti non avrebbe perso, ma il verdetto è stato tutt’altro: la buona tecnica messa in mostra non è bastata a parere dei giudici per aggiudicarsi il match con Simone Grotti.

Michele Sacchetti, categoria Elite 2 69 chili, ha fatto un grande match, perdendo di stretta misura con il campione regionale Elite 2 serie Giuseppe Usai. Sacchetti ha messo in mostra i colpi migliori, ma è stato costretto a soccombere dall’arrembante ritmo imposto dall’avversario.

Matteo Bezzi, Elite 2 peso oltre 91 chilogrammi, si è aggiudicato il suo match per una ferita al naso del suo avversario, al secondo round, dopo che il pugile della Boxe Santarcangelo aveva anche inflitto due conteggi a Gabriel Mancini (campione regionale Elite 2 serie), mettendo in mostra tutta la sua potenza.

“Ringrazio i miei tecnici collaboratori Matteo Scialdone e Valentina Lani per il supporto in questa trasferta, mi congratulo inoltre con i miei ragazzi per aver dato spettacolo, mettendo in mostra grande cuore e buona tecnica” è il commento del maestro della Boxe Santarcangelo, Tiziano Scarpellini.

Meteo Rimini
booked.net