Indietro
lunedì 18 marzo 2024
menu
In diretta dalle 20:35 alle 23:00

Cervellieri, Finucci e Peroni ospiti stasera di Calcio.Basket, su Icaro TV

In foto: Oscar Cervellieri, Fabio Finucci e Michele Peroni
Oscar Cervellieri, Fabio Finucci e Michele Peroni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 mag 2021 16:04 ~ ultimo agg. 23:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera (lunedì) la ventisettesima puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e alla pallacanestro locali.

La Serata Calcio, dalle 20:35 alle 21:55, sarà dedicata al Rimini FC e alla Marignanese Cattolica. Ospiti in studio o in collegamento il presidente della Marignanese Cattolica, Oscar Cervellieri, il preparatore dei portieri della Rimini Calcio, Fabio Finucci, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani, Francesco Barone e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

La Serata Basket, dalle 21:55 alle 23:00, sarà dedicata a gara1 dei play off tra RivieraBanca Basket Rimini e Ferraroni Juvi Cremona 1952. Ospiti in collegamento: la guardia di RBR Michele Peroni, l’addetto stampa di RBR, Marco Rinaldi, il giornalista Paolo Guiducci e gli opinionisti Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.