Indietro
venerdì 18 giugno 2021
menu
Jasmine Verbena e Jasmine Zonzini

Campionati Europei di Nuoto Artistico: 13° posto per le titane nel duo tecnico

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 mag 2021 16:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Jasmine Verbena e Jasmine Zonzini hanno affrontato oggi (giovedì) la finale del duo tecnico ai Campionati Europei di Nuoto Artistico in svolgimento a Budapest. La prova, originariamente in programma lunedì pomeriggio, era stata interrotta per un problema tecnico all’impianto sonoro ed è stata recuperata questa mattina.

Le due titane sono scese in vasca per quindicesime, su 19 binomi al via, e hanno chiuso in tredicesima posizione, totalizzando 77.3348 punti.

“Le ragazze hanno nuotato bene, con entusiasmo e determinazione – commenta il tecnico Simona Chiari -. Allenarsi e gareggiare per così tanti giorni in un contesto importante come un Europeo fa acquisire una sicurezza sempre maggiore che riescono a trasmettere con più efficacia in ogni gara. Qualche errore di sincronia ha condizionato il punteggio, ma la classifica resta di grandissimo valore. Domani avremo la finale conquistata nell’esercizio libero ,sarà la nostra gara più importante. Ci arriveremo determinate a consolidare il successo ottenuto, con l’ambizione di migliorarci sempre”.