Indietro
menu
In viale Regina Elena

Ballavano tra i tavoli di un locale. Multati gestore e clienti

In foto: repertorio
repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 mag 2021 11:52 ~ ultimo agg. 24 mag 13:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ballavano tra i tavoli di un locale in viale Regina Elena a Rimini. E’ stata la musica ad alto volume ad attirare l’attenzione della pattuglia della Polizia, che stava transitando lungo il viale. All’arrivo gli agenti hanno trovato un buon numero di clienti in piedi, alcuni dei quali intenti a ballare, senza la mascherina.

Il controllo ha prodotto diverse sanzioni per il titolare del locale, sia in materia di violazioni covid, poiché non aveva rispettato l’obbligo di un massimo di 4 persone ad ogni tavolo e aveva permesso ai clienti di muoversi e ballare tra i tavoli (tra l’altro alcuni dei quali senza mascherina, motivo per il quale venivano multati anche questi ultimi), che per violazioni relative alla mancanza degli estintori antincendio.

Sono inoltre in corso le dovute verifiche relative alla mancanza della licenza per l’intrattenimento danzante.

Anche ieri poi “sorvegliato speciale” è stato il centro storico di Rimini. Gli agenti hanno controllato anche le due manifestazioni sindacali, una la mattina ed una nel pomeriggio.

L’attività di controllo svolta nel corso della giornata ha consentito di identificare e controllare oltre 300 persone e 15 esercizi pubblici, e sanzionare 8 persone in quanto sprovviste di mascherine o rintracciate dopo che il coprifuoco era scattato.