Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Scuderia San Marino

Bagnasco vince gara1 a Monza. Marchioro sul podio a Franciacorta

In foto: Bagnasco
Bagnasco
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 mag 2021 15:37 ~ ultimo agg. 15:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Week-end dolce-amaro per il piloti della Scuderia San Marino impegnati in pista e nei kart. A Monza Ugo Federico Bagnasco ha debuttato nel Mini Challenge Categoria Pro. Ha stabilito la pole position ed ha vinto gara-1 sotto un autentico nubifragio. In gara-2 purtroppo è uscito di pista alla prima curva.

“In qualifica ero andato molto bene – racconta il pilota del Titano – avevo corso a 6 decimi dalla pole dell’anno scorso ed in gara-1 avevo conquistato un ottimo risultato ma purtroppo in gara-2 sono fino out. Peccato, sarebbe potuto essere un bel week-end invece sono contento solo al 50%”.

Nei kart Giacomo Marchioro ha conquistato il 3° posto nella prefinale e ed il 2° nella finale del 2° Round del Campionato Italiano Rotax Max Challenge a Franciacorta. Il giovane pilota sammarinese ha rimostrato ancora una volta tutto il suo grande talento.

Tanto veloce quanto sfortunato Alessandro Pedini Amati, impegnato nella Easy Kart. È andato molto bene nelle qualifiche e nel warm-up ma è stato costretto al ritiro in entrambe le gare.

RallyTerzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally. Nel week-end di corre la prestigiosa Targa Florio, in Sicilia. In gara il navigatore Massimo Bizzocchi che affiancherà come sempre Damiano De Tommaso su Citroen C3 classe R5.

L’ufficio stampa Scuderia San Marino
Marianna Giannoni c/o Impronte SRL