Indietro
menu
Riccione

Wifi gratis in viale Ceccarini, al porto e in piazza a San Lorenzo

In foto: viale ceccarini
viale ceccarini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 apr 2021 19:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da viale Dante a viale Ceccarini, la zona porto e in piazza San Lorenzo a Riccione, wifi gratis (rete Wifi4EU) e disponibile per tutti. Il settore informatico del Comune di Riccione ha concluso la messa on line delle zone dove si potrà navigare a costo zero.

Crescono quindi i luoghi che danno questa opportunità: V.le Ceccarini dalla Ferrovia al Mare; P.le Roma Esterno Palazzo Comunale, Interno Palazzo Comunale, Palazzina Rosa, Biblioteca (interno e giardino esterno), Palazzo del Turismo (interno e parte del piazzale esterno), Comando di Polizia Locale (interno),

Wifi4EU, V.le Dante da V.le Ceccarini fino al Porto, Piazza al fianco chiesa San Lorenzo.

Riccione è una città sempre più connessa – ha detto l’assessore al Sistema Informatico, del Comune di Riccione, Luigi Santi -. Quello della connettività è sicuramente un servizio essenziale oggi. Dalla Dad, al funzionamento stesso della macchina politica e amministrativa, con i consigli comunali sempre più spesso in streaming, le riunioni operative dei vari settori, rendono importante poter contare su reti veloci e flessibili. Inoltre il Comune di Riccione è stato in grado di proseguire nel connettere intere zone della città, e servizi comunali, grazie ad un bando europeo che ha finanziato con 15 mila euro la connessione di tutto viale Ceccarini, viale Dante, il porto e San Lorenzo. Un lavoro che non si fermerà e che porterà il wifi in tutta la Perla Verde“.