Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
L'MVP

È Francesco Scotti il miglior biancorosso in campo di Rimini-Lentigione

In foto: Francesco Scotti
Francesco Scotti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 apr 2021 15:17 ~ ultimo agg. 27 apr 10:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email


È partita con Prato-Rimini, 11a giornata del campionato di Serie D girone D, una nuova iniziativa di Icaro Sport. In occasione di tutte le partite della Rimini Calcio fino al termine della stagione saranno i tifosi a scegliere il miglior biancorosso in campo, con la proclamazione del vincitore il lunedì sera nel corso della trasmissione di Icaro TV (canale 91) “Calcio.Basket” (in diretta con la Serata Calcio dalle 20:35 alle 21:55).

Il miglior biancorosso a Prato è stato Dardan Vuthaj. Il migliore in campo sui campi di Bagnolese e Mezzolara e nella partita interna con il Progresso è stato il neoacquisto Kalagna Gomis. MVP di Ghivizzano-Rimini e Rimini-Marignanese Cattolica Alessandro Pecci. Il migliore della gara interna con il Real Forte Querceta è stato Michele Manfroni. Il più votato di di Forlì-Rimini è stato Alessandro Pari. Il migliore nel match interno con il Sasso Marconi è stato Giorgio Viti. MVP di Aglianese-Rimini è stato Daniele Simoncelli, che si è ripetuto nelle gare interne con Mezzolara e Sammaurese. Miglior biancorosso sul campo del Corticella, del match interno con la Pro Livorno e della sfida sul campo della capolista Fiorenzuola Francesco Scotti. L’MVP di Correggese-Rimini è stato Alex Ambrosini.

Contro il Lentigione torna migliore in campo Francesco Scotti (quarta affermazione nelle ultime cinque partite per il portiere).