Indietro
menu
progetto dello IED di Torino

Un po' moto un po' auto. Nasce Misano di Suzuki

In foto: il veicolo
il veicolo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 apr 2021 16:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si chiama Misano il veicolo sportivo di suzuki, un po’ auto e un po’ moto, presentato oggi dall’Istituto Europeo di Design. Il concept, progettato dagli studenti dello Ied di Torino con il brand giapponese ha associato La Dolce Vita a ciò che nel mondo richiama ai valori della competizione, delle corse, Misano, appunto. Dal 15 maggio il prototipo sarà esposto al Mauto – Museo Nazionale dell’Automobile fino al 6 giugno.

Abbiamo preso i primi contatti con lo IED – dice il Sindaco Fabrizio Piccionici piacerebbe esporre questo bellissimo prototipo la prossima estate a Misano, visto che sta per partire una intensa campagna di comunicazione legata ad un concept così innovativo. Per ricordare il nostro claim: ‘Non vedo l’ora’!

Grazie alla collaborazione tra Ied e il brand Suzuki, è stato creato un concept vehicle che guarda alle due anime della produzione Suzuki, compact car e moto” ha detto Kimihiko Nakada, direttore del Suzuki Design Center. “Una tesi nata dalla passione dei giovani studenti e sviluppata come un progetto di un vero centro stile per offrire una nuova esperienza alla prossima generazione