Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio e Futsal Giovanili

San Marino Academy: trasferte bianconere per femm. e futsal, la Primavera 3 con il Mantova

In foto: ©SMAcademy
©SMAcademy
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 apr 2021 12:46 ~ ultimo agg. 12:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È tempo di tornare a parlare di campionato per le tre formazioni giovanili impegnate nell’attività ufficiale.

Gli Under 19 del futsal ripartono dal pieno di energia positiva conseguente alla storica vittoria con il Futsal Sassuolo, che ha portato in dote – fronte classifica – anche l’aggancio alla formazione neroverde. Un pieno a cui servirà attingere a piene mani, dato che all’orizzonte si profila uno degli avversari più complicati che proponga il Girone H: infatti il Futsal Cesena – che farà gli onori di casa – è in piena lotta per il vertice della classifica, al momento occupato dall’Olimpia Regium che dispone di un vantaggio di appena due punti rispetto ai bianconeri. Si gioca domenica; palla al centro alle 10:30.

Un temibile avversario bianconero anche sulla strada della Primavera femminile, che domenica recupererà l’impegno della 6a giornata in casa della Juventus, capolista a punteggio pieno al pari dell’Inter. Sarà un lunch match quello tra torinesi e Titane: il fischio d’inizio è infatti programmato alle 12:30.

Quanto al fronte maschile, la Primavera 3 sarà di scena sabato sul terreno amico di Dogana, cercando subito di rinverdire le belle sensazioni della vittoria sul Piacenza (ultimo impegno casalingo dei biancoazzurri), un po’ offuscate dalla successiva trasferta in casa della capolista Cesena. La gara fra San Marino Academy e Mantova – ultima del girone di andata – sarà anche una sorta di spareggio, dato che i lombardi hanno gli stessi punti dei biancoazzurri, ossia 4. Si gioca sabato alle 15:00.

Ufficio Stampa San Marino Academy