Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
E al 3° Rally Storico del Medio Adriatico

La Scuderia San Marino protagonista al 28°Rally Adriatico

In foto: Costa
Costa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 apr 2021 17:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I sammarinesi amano da sempre le strade bianche ed hanno brillato anche lo scorso week-end al 28°Rally Adriatico e al 3°Rally Storico del Medio Adriatico.

Tra le moderne ottima quinta posizione del navigatore Alessandro Biordi che assieme al pilota Luigi Ricci ha conquistato un eccellente risultato sulla i20 R5. Dodicesimi Bartolini-Spadoni sulla Polo. 31° posto assoluto e prima di classe per la navigatrice Daina Darderi che affiancava Riccardo Rigo su Citroen DS. 37° assoluto e 1° di Classe il navigatore Mirco Gabrielli a fianco di Filippo Baldinini su Mitsubishi Lancer.

Nel secondo round del Campionato Italiano Rally Terra Storico secondo posto assoluto di Marco Bianchini e Giulia Paganoni su Lancia Delta. L’equipaggio della Scuderia San Marino ha centrato anche lo scratch sulla seconda prova della giornata. Terzo gradino del podio per Bruno Pelliccioni e Roberto Selva che restano così al comando dell’Italiano Due Ruote Motrici con la Ford Escort 2000 Gruppo 4. Settimo posto assoluto e vittoria di Gruppo 2 per Muccioli-De Marini con la BMW 320. Ottava posizione per Corrado Costa affiancato da Domenico Mularoni sull’Opel Corsa Gsi 1600. Nella top-ten delle Auto Storiche anche Matteo Pelliccioni con Daniel Casadei su BMW 318 Is e Stefano Pellegri-Marco Cavalli su Lancia Delta 16V, terzi nella classifica riservata al Tricolore 4 Ruote Motrici.

KARTTerzo posto per Giacomo Marchioro nella gara del Campionato Svizzero Rotax Max Challenge a Franciacorta. Il giovane sammarinese ha partecipato a questa gara per allenarsi vista del secondo appuntamento del Campionato Italiano in programma sempre a Franciacorta il prossimo week-end.

L’ufficio stampa Scuderia San Marino
Marianna Giannoni c/o Impronte SRL