Indietro
menu
Pasqua diversa e difficile

Il sindaco Parma. Riapertura scuole buon segnale ma serve ancora attenzione

In foto: il sindaco Parma
il sindaco Parma
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 apr 2021 13:10 ~ ultimo agg. 13:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Alla vigilia di Pasqua e a pochi giorni dalla parziale riapertura delle scuole il sindaco di Santarcangelo Alice Parma rivolge un messaggio di auguri che è anche un richiamo alla responsabilità: le prime riaperture sono un segnale importante da non vanificare.
“Alla vigilia di una Pasqua che anche quest’anno ricorderemo come diversa e difficile, vorrei augurare comunque a tutti due giornate di serenità: in questo momento è quanto di meglio si possa sperare per noi stessi e le persone a cui vogliamo bene.
La prossima settimana riprenderanno le lezioni in presenza per bambine e bambini fino alla prima media: un segnale a lungo atteso, incoraggiante, che ci voleva. Auguro alle famiglie e alle scuole di Santarcangelo il migliore ritorno in classe possibile: non vediamo l’ora.
Ma queste prime aperture non devono farci dimenticare la situazione in cui ci troviamo. Servono ancora attenzione e impegno da parte di tutti se vogliamo lasciarci alle spalle questa pandemia, anche e soprattutto nei giorni festivi.
È molto importante che la cittadinanza e le attività economiche continuino a rispettare le regole per il tempo che sarà necessario, se non vogliamo aggiungere ulteriore sofferenza a quella che già abbiamo dovuto sopportare nel corso dell’ultimo anno”.