Indietro
menu
cercolavoroinhotel.it

Da Federalberghi un portale per offrire e cercare lavoro (che c'è già)

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 apr 2021 19:25 ~ ultimo agg. 19:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Su iniziativa degli albergatori locali nasce un portale per chi cerca e offre lavoro nel settore del ricettivo alberghiero. Il portale cercolavoroinhotel.it è utilizzabile da cellulare, pc e tablet e da tutti coloro che sono in cerca di occupazione. Possono inserire le proposta di lavoro solo gli albergatori soci di Federalberghi Rimini, Riccione e Misano Adriatico.

Gli stessi, attraverso le credenziali fornite dagli uffici di Federalberghi, possono accedere alla bacheca personale del sito per inserire annunci e consultare i curriculum di chi si è candidato. Unica condizione è quella di essere soci delle associazioni albergatori di Rimini, Riccione e Misano Adriatico. Coloro che sono in cerca di occupazione navigando con il cellulare con un click, possono chiamare direttamente l’albergatore o mandare una email, per fissare un colloquio di lavoro.

In questi giorni sono presenti 250 offerte di lavoro e si registrano circa 500 visite giornaliere, ma il numero delle offerte di lavoro e dei visitatori è in costante crescita. Il sito è aggiornato in tempo reale direttamente dalle oltre 900 strutture alberghiere associate a Federalberghi e ogni minuto vengono caricate nuove offerte di lavoro.

Il portale, il cui utilizzo è gratuito, è realizzato dalle Federalberghi di Rimini, Riccione e Misano in collaborazione con Edita Rimini, ed è stato registrato all’albo informatico ANPAL (Agenzia nazionale politiche attive del lavoro).