Indietro
menu
grave incidente in via coriano

Auto capottata, bambina trasportata al Bufalini

In foto: la Peugeot 206 capottata (foto Migliorini)
la Peugeot 206 capottata (foto Migliorini)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 apr 2021 18:05 ~ ultimo agg. 13 apr 12:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grave incidente oggi pomeriggio (lunedì), intorno alle 17, in via Coriano a San Martino Monte l’Abate. All’altezza del ristorante Il Quartino, una Peugeot 206, con a bordo due sorelle, è finita fuori strada. La vettura, guidata dalla sorella maggiore di 20 anni, ha sbandato finendo capottata. Ancora da stabilire le cause del sinistro, che non ha visto altre vetture coinvolte.

Ad avere la peggio è stata la più piccola, di 11 anni, che nella carambola ha sbattuto con violenza la testa ed è stata trasporta per accertamenti, in codice di massima gravità, all’ospedale Bufalini di Cesena. La bambina era sotto choc ma cosciente. Spaventatissima anche la sorella maggiore alla guida, rimasta contusa in maniera non grave e trasferita al pronto soccorso dell’Infermi.

In via Coriano, oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto medicalizzata, sono accorsi i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia Locale. Per permettere i soccorsi e la rimozione del veicolo, che ha perso benzina e olio sull’asfalto, la strada è stata parzialmente chiusa al traffico, causando inevitabili code.