Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

Asd femminile Riccione, lunga trasferta sul campo della Torres

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 apr 2021 11:37 ~ ultimo agg. 11:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 11 Aprile con fischio d’inizio della gara alle 15:00 andrà in scena al campo sportivo “Peppino Sau” l’incontro valevole per la XIV giornata tra Sassari Torres e Riccione.

Nell’ultimo precedente del girone d’andata si è registrata la vittoria esterna della squadra sarda per 3-0 sul terreno di gioco romagnolo. Arbitrerà l’incontro il sig. Papagno di Roma 2.

Presentazione della gara affidata al portiere Ilaria Giorgi, classe 1999, di seguito le sue dichiarazioni: “La partita che ci aspetta si presenta difficile in quanto affrontiamo un’ottima compagine. Sassari, Arezzo e Bologna sono le avversarie più ostiche del girone, pur ammettendo che anche le altre squadre vantano un buon gioco con un campionato che si appresta ad essere conteso fino all’ultimo. La nostra squadra non si darà mai per sconfitta e d’ora in avanti, giocheremo ogni gara come fosse una finale perché è inutile dirlo ci servono punti, la classifica parla chiaro. Sono abbastanza contenta delle mie ultime due prestazioni ma praticando uno sport di squadra quello che ora m’importa maggiormente sono i tre punti e non certo le prestazioni personali.”

Gare ed arbitri GIRONE C: Aprilia Racing-Pistoiese (Criscuolo di Torre Annunziata), Arezzo-Ducato Spoleto (Leone di Avezzano), Cella-Roma XIV Decimoquarto (Pascuccio di Ariano Irpino), Sassari Torres-Riccione (Papagno di Roma 2), Filecchio-Jesina (Frizza di Perugia), Vis Civitanova-Bologna (Petraglione di Termoli).

La classifica del girone C: Bologna e Filecchio 33, Arezzo e Sassari Torres 31, Aprilia 24, Jesina 21, Pistoiese 16, Roma Decimo Quarto 15, Riccione 9, Cella 4, Vis Civitanova 4, Spoleto 1.

Ufficio Stampa
Asd femminile Riccione