Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Femminile C

Asd femminile Riccione, gara casalinga insidiosa contro l'Arezzo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 apr 2021 21:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 18 Aprile con fischio d’inizio della gara alle 15:00 va in scena al campo sportivo “Italo Nicoletti” la XV giornata del torneo di serie C con la sfida tra Riccione ed Arezzo. Nell’ultimo precedente della gara d’andata le toscane si imposero con il punteggio di 3-1. Arbitrerà la gara il sig. Piccoli di Mestre.

Presentazione dell’incontro affidato al terzino sinistro Giulia Calli, classe 2000; di seguito le sue dichiarazioni: “Credo sia importante ricominciare subito per avere la possibilità di riscattarci dopo la partita di domenica scorsa con il Sassari. La squadra è pronta per ripartire con maggiore entusiasmo; sicuramente non sarà una partita semplice contro l’Arezzo, sappiamo che sono una compagine molto forte ma abbiamo tanta voglia di mostrare maggiormente il nostro valore rispetto a quello che è emerso fino ad ora. Dovremo affrontare la partita al meglio per riprendere un po’ di fiducia, cercando di portare a casa più punti possibili”.

Gare GIRONE C: Bologna-Aprilia (Arbitro Massari di Torino), Pistoiese-Sassari Torres (Colella di Rimini), Ducato Spoleto-Cella (Vai di Jesi), Jesina-Vis Civitanova (Martini di Valdarno), Riccione-Arezzo (Piccoli di Mestre), Roma XIV Decimoquarto-Filecchio (Testai’ di Catania).

La classifica del girone C: Bologna  36, Arezzo e Sassari Torres 34,  Filecchio 33, Aprilia e Jesina 24, Pistoiese° 19, Decimo Quarto Roma 14; Riccione 9, Cella 5°, Vis Civitanova 4; Spoleto° 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Ufficio Stampa
Asd femminile Riccione