Indietro
mercoledì 8 dicembre 2021
menu
Circuito Veterani

Al via giovedì il torneo nazionale Veterani Over 45-55 e Lady 40 al CT Cervia

In foto: Andrea Mazzavillani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 apr 2021 12:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scatta domani (giovedì) sui campi del Circolo Tennis Cervia la quinta tappa stagione del Circuito Veterani. In programma i tabelloni Over 45, Over 55 e Lady 40, con un campo di partecipazione un’altra volta da record dopo la straordinaria edizione del memorial “Mario Borghetti” che ha visto l’iscrizione di più di mille giocatori.

Dunque sono al via tre tabelloni molto partecipati. Gli Over 45 sono 97, in cima alla lista dei favoriti troviamo il 2.6 Carlo Cattinari, seguito dai 2.7 Giovanni Farolfi e Pier Paolo Moro, e dai 2.8 Andrea Carotenuto, Andrea
Tagliavini ed Andrea Lepri. Tra i locali al via da segnalare il 3.4 Andrea Mazzavillani ed i 3.5 Corrado Badalucco e Mario Borghi.

Sono 79 al via nell’Over 55, in cima al seeding il 2.5 cesenaticense Giovanni Lelli Mami, a seguire il 2.7 Paolo Passerini, il 2.8 Silvano Pozzi ed il 3.1 Leonardo Bertozzi (Ct Rimini). Da seguire il 3.3 Gabriele Guerrini (Ct Cervia).

Tra le Lady 40 sono 36 le giocatrici ai nastri di partenza, guidate dalle 3.2 Paola Menozzi ed Arianna Baldisserri (Easy Tennis) e dalle 3.3 Maria Elisa Marcon e Sara Sirena (Ct Cicconetti).

Il torneo sarà diretto dal giudice arbitro Ottaviano Turci, direttore di gara Paolo Mazzavillani.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia