Indietro
menu
15 e 16 maggio

A Santarcangelo torna Balconi Fioriti, pur con versione ridotta

In foto: una passata edizione
una passata edizione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 apr 2021 09:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Dopo l’anno di stop, Balconi Fioriti torna a colorare Santarcangelo il 15 e il 16 maggio. Sarà una versione ridotta, con la formula rivista del mercato tematico, con piante, fiori e artigianato nelle piazze Ganganelli e Marini. “L’appuntamento – afferma l’assessora alle Attività Economiche Angela Garattoni – vuole segnare un graduale ritorno alla normalità, e nonostante il poco tempo a disposizione non abbiamo voluto rinunciare a questa edizione”.
In particolare in piazza Ganganelli troverà spazio il tradizionale mercato di florovivaismo con piante, arbusti e fiori, erbe aromatiche, bulbi, sementi e accessori mentre piazza Marini ospiterà il mercato dei produttori agricoli locali, l’artigianato, l’erboristeria. Sono, infine, in via di definizione anche altre iniziative che saranno messe a punto nei prossimi giorni.
Assieme alla società Blu Nautilus e all’Associazione Noi della Rocca – spiega Garattoni – abbiamo scelto di non estendere il mercato ai borghi per evitare possibili concentrazioni di visitatori e di rinunciare agli spazi ristoro solitamente presenti alla manifestazione”.