newsrimini.it

Rimini e Cervia sedi della Coppa Italia di A2 e B

RivieraBanca Basket Rimini è lieta di comunicare – si legge in una nota della società biancorossa – che Lega Nazionale Pallacanestro ha scelto le sedi di Cervia e Rimini per ospitare la Coppa Italia di serie A2 e B che si terrà nel weekend 2-3-4 aprile.

La Società ringrazia LNP per l’opportunità concessa e sarà entusiasta di offrire tutta la sua organizzazione per garantire il miglior servizio possibile alle otto squadre, le migliori di tutta la serie B, che disputeranno i quarti di finale (2 aprile) presso il nostro PalaFlaminio in quattro fasce orarie: 12.00, 15.00, 18.00, 21.00.

Un caloroso ringraziamento al Comune di Rimini – continua la nota di RBR -, in particolare l’assessore allo sport Gian Luca Brasini, per aver permesso questo evento con la disponibilità del Flaminio ed un contributo fondamentale per tutta l’organizzazione.

Per il progetto Rinascita si tratta di un risultato molto importante che testimonia ulteriormente la bontà del lavoro svolto fin qui, una notizia di grande entusiasmo per tutto il basket riminese.