newsrimini.it

Retina sconfitta dalla Corplast Corridonia nell’ultima partita del girone

Retina Cattolica Volley-Corplast Corridonia Mc 0-3 (19-25, 19-25, 17-25)

IL TABELLINO
Retina Cattolica Volley: Gugnali 4, Bacciocchi 3, Ion 4, Mercolini 2, Godenzoni 14, Caniato 3, Franchi 0, Giusti 2, Pasquini 3. Fanelli, Sanchi n.e. Micheletti, Bigucci libero.

Corplast Corridonia MC: Fiorani 6, Chiusaroli 2, Paparelli 5, Romani 9, Grilli 5, Partenio 14, Benedetti 17, Lucarini 0, Bartolacci 0, Lucarini 0, Ceci n.e. Tassone, Giorgi libero.

COMMENTO
Si chiude con una sconfitta per il Retina Cattolica Volley, e un passo indietro nelle prestazioni rispetto alle ultime gare di buona qualità, il girone di serie B2. La Corplast Corridonia si è imposta sabato sera a Cattolica per 3 a 0.

“Peccato – commenta coach Matteo Costanziperché non siamo riusciti a dare continuità ad un buon momento che stavamo vivendo a livello di gioco. La partita contro Corridonia era andata bene fino a metà del primo set, poi ci siamo persi, merito dell’avversario a non farci più rientrare in partita. Mi aspettavo una gara diversa, ma non abbiamo più avuto quel piglio per riprendere le avversarie. Un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, ora siamo in attesa di capire come andrà avanti la seconda fase. Utilizzeremo questo periodo di pausa, che potrebbe durare anche oltre un mese, per prepararci ed essere pronti per le prossime partite”.