Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Femminile C

Per l'Asd femminile Riccione domenica il recupero con la Sassari Torres

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 mar 2021 22:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 14 marzo con fischio d’inizio della gara alle 11.30 verrà disputato al campo sportivo Italo Nicoletti il recupero della terza giornata tra Riccione e Sassari Torres.

Le romagnole sono reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate con la Roma XIV mentre le sarde provengono dalla vittoria a tavolino con il Ducato Spoleto. Arbitrerà l’incontro il sig. Cravotta di Città di Castello.

Presentazione della gara affidata all’attaccante veterana della squadra, Valentina Giardina: “Quest’anno abbiamo una rosa giovane e promettente, il campionato è alla nostra portata anche se stiamo facendo fatica a vincere nonostante imponiamo un bel gioco. Domenica incontriamo un’ottima squadra, molto organizzata e con giocatrici forti ma noi proveremo ugualmente a conquistare punti. Stiamo lavorando sulla finalizzazione sotto porta, aspetto che ci è mancato molto in queste partite ma sono sicura che con il lavoro e l’impegno, i risultati presto arriveranno”.

Recuperi Girone C
Riccione-Sassari Torres (3ª G, Cravotta di Città di Castello), Cella-Pistoiese (8ª G, Piccoli di Mestre), Arezzo-Bologna (11ª G, Morello di Tivoli).

La classifica del girone C
Bologna 30*; Filecchio 27, Arezzo 22*, Sassari Torres 22*, Jesina 21, , Aprilia 18, Pistoiese *° e Decimo Quarto Roma 12; Riccione 8*, Reggiana 4°*, Vis Civitanova 3; Spoleto ° 0 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione