Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Matteo Bezzi vince a Reggio Emilia. Verdetto di sconfitta per Michele Sacchetti

In foto: Matteo Bezzi con il tecnico Lorenzo Di Piazza ed il maestro Tiziano Scarpellini
Matteo Bezzi con il tecnico Lorenzo Di Piazza ed il maestro Tiziano Scarpellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 mar 2021 17:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 6 marzo sul ring di Reggio Emilia, presso il palazzetto dello stadio Mirabello, erano di scena due pugili della Boxe Santarcangelo.

Nella categoria 69 chilogrammi, Michele Sacchetti, con uno score di tre vittorie nonché vincitore del torneo regionale Esordienti Elite 2, ha incontrato Rachide Aboukouiss, Elite 1 Serie con un record di quattro vittorie, un pari e sette sconfitte. È stato un match molto intenso, che ha visto Sacchetti più lineare nel portare i colpi sia in attacco che di rimessa, mentre il suo avversario ha cercato continuamente la bagarre con colpi larghi e spesso a vuoto.

“Il verdetto di sconfitta non unanime non ha rispettato secondo il mio parere l’andamento del match e premiato la miglior boxe del nostro pugile” commenta il maestro della Boxe Santarcangelo Tiziano Scarpellini.

Era invece un debutto quello di Matteo Bezzi, categoria oltre 91 chilogrammi, che si è confrontato con il pari peso Boundy Chek Tidhiane. Sebbene l’avversario fosse più alto e ovviamente con leve più lunghe, Bezzi è sempre riuscito ad accorciare la distanza mettendo a segno duri colpi al viso e al corpo per tutte e tre le riprese, vincendo il match senza problemi.