Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

L'Asd femminile Riccione inizia il girone di ritorno ospitando la Pistoiese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 mar 2021 18:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 21 marzo con fischio d’inizio della gara alle 14:30 va in scena allo stadio Nicoletti la XII giornata del campionato di serie C tra Riccione e Pistoiese. Le romagnole, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 3-0 rimediata nella gara di recupero con la Sassari Torres mentre le toscane provengono dal successo esterno per 2-0 sul campo della Reggiana. Arbitrerà l’incontro il sig. Castelli di Ascoli Piceno.

Presentazione della gara affidata a Naima Barocci, terzino destro, anno 2000; di seguito le sue dichiarazioni: “Sicuramente non ci aspetta una partita facile, le avversarie sono molto tenaci. Siamo reduci da una partita impegnativa, sconfitte da una bella squadra come la Torres che ha meritato la vittoria. Abbiamo senza dubbio bisogno di un risultato positivo, dobbiamo e vogliamo dimostrare che la classifica di quest’anno è bugiarda, dimostrando che siamo un gran gruppo che può dare tanto. In squadra abbiamo diverse assenze ma questa circostanza non ci condiziona, siamo convinte che domenica lotteremo fino all’ultimo minuto per portare a casa i tre punti. Credo molto nel nostro gruppo ed in tutte le nostre potenzialità, sono fiduciosa che nonostante gli errori fatti nel recente passato, potremmo toglierci delle soddisfazioni”.

Gare ed arbitri GIRONE C: Aprilia Racing-Jesina (Di Carlo di Pescara), Arezzo-Cella (Tassi di Ascoli Piceno), Sassari Torres-Bologna (Ferrara di Roma 2), Riccione-Pistoiese (Castelli di Ascoli Piceno), Filecchio-Ducato Spoleto (Tassano di Chiavari), Vis Civitanova-Roma XIV Decimoquarto (Frazza di Schio)

La classifica del girone C: Bologna 30; Filecchio 27, Arezzo 25, Sassari Torres 25, Jesina 21, Aprilia 18, Pistoiese 15° e Decimo Quarto Roma 12; Riccione 8, Reggiana 4°, Vis Civitanova 3; Spoleto ° 0 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione