Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley B Maschile

La SAB Heli Rubicone ospita la Consar Ravenna. Intervista al DS Bruno Dellamotta

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 mar 2021 23:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo 21 giorni si ritorna in campo con il Campionato di Serie B maschile. La SAB Heli Rubicone ospiterà i ravennati della Consar, che all’andata vinsero per 3-1.

Intervista al direttore sportivo del Rubicone In Volley, Bruno Dellamotta.

Cosa comportano questi intervalli sul rendimento dei giocatori? “Purtroppo ci siamo bloccati dopo la vittoria con il San Marino con la squadra in ottima forma; ora nel gruppo, dopo gli ultimi allenamenti, regna un po’ di demotivazione dovuta all’altalena “si gioca non si gioca” causa covid, ma anche tanta voglia di ricominciare”.

Sono appena tre i punti in classifica dopo quattro giornate. “Sicuramente la classifica ci auguravamo fosse più positiva. Abbiamo comunque incontrato due formazioni d’alta quota come Bologna e Forlì, che con 12 punti guidano la classifica di questo girone. Alla vittoria contro San Marino aggiungo il rammarico della partita con la Consar Ravenna, un incontro alla nostra portata che sono stati bravi loro a portare a casa”.

Il riscatto può partire sabato prossimo? “Certo, come già detto quello con la Consar Ravenna è un incontro alla nostra portata. Dobbiamo metterci in testa di dover riuscire a vincere le partite alla nostra portata anche perché siamo capitati in un girone tosto”.

Fabio Berardi