Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Il Retina Cattolica Volley sconfitto nella tana della capolista Bluline

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 mar 2021 20:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Blueline Libertas Forlì-Retina Cattolica Volley 3-1 (25/16 – 25/22 – 22/25 – 25/18)

IL TABELLINO
Blueline Libertas Forlì: Morolli C. 12, Stradaioli 12, Parenti C 8, Gardini 22, Morolli E. 8, Bacchilega 18.
Parenti E., Caldara, Gennai n.e. Gregori libero.

Retina Cattolica Volley: Gugnali 10, Bacciocchi 4, Mercolini 1, Godenzoni 19, Caniato 4, Giusti 4, Franchi 1, Pasquini 2, Fanelli 0, Ion 1. Sanchi, Bigucci n.e. Micheletti libero.

COMMENTO
Sconfitta per il Retina Cattolica Volley in casa della capolista Forlì per 3 a 1, ma le ragazze di Matteo Costanzi sono state protagoniste di una buona prestazione.

E il coach lo rimarca: “Siamo stati quasi sempre in partita, tranne in alcuni frangenti del primo e quarto set. È stata una partita vera, loro avevano alcune defezioni, una bella gara, tanta difesa da entrambe le parti, anche se in alcuni frangenti le avversarie hanno avuto qualcosa in più in attacco rispetto a noi, hanno fatto valere il fattore campo e il fatto di essere primi in classifica, non a caso. Torniamo a casa senza punti, ma con una buona prestazione. Abbiamo riscattato bene l’opaca prestazione dell’andata.”

“Finalmente ha esordito la Fanelli – dice il coach Matteo Costanzi – l’ho messa in campo nel turno in battuta in due set. Ha fatto bene, sono contento, in questo momento può fare poco, ma è sempre con noi, esordio in B2 meritato, una delle ragazze della vecchia guardia che ha dato un grande contributo in serie C e per questioni fisiche ancora non ha dato un contributo in serie B2. Esordio meritato e sicuramente Francesca ha fatto vedere che abbiamo bisogno anche di lei”.