Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Il Retina Cattolica Volley nella tana della capolista Forlì

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 mar 2021 13:29 ~ ultimo agg. 13:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Retina Cattolica Volley si prepara per la seconda trasferta consecutiva. Sabato pomeriggio alle ore 17:30 sarà di scena a Forlì contro la Blueline.

“Andiamo a giocare in casa della capolista, l’unico derby di questo mini girone – dice il coach Matteo Costanzi, una squadra che ha perso una sola partita ed è saldamente in testa alla classifica dall’inizio del campionato. Andiamo soprattutto per riscattare l’opaca prestazione dell’andata, forse l’unica partita nella quale non siamo mai riusciti ad imporre il nostro gioco. Abbiamo l’obbligo di fare qualcosa in più rispetto all’andata, pur sapendo che fuori casa sarà ancora più difficile. Hanno una palleggiatrice che viene dalla serie A, due ottimi centrali, dovremo essere molto bravi a contenere soprattutto queste giocatrici, ma anche il resto della formazione è tosta. Stiamo recuperando Elena Franchi, che sabato farà parte della trasferta, ed è in via di guarigione anche Martina Sanchi”.

Retina Cattolica Volley: Cristina Bacciocchi, Elena Franchi, Lucia Mercolini, Valentina Gugnali, Francesca Fanelli, Noemi Giusti, Veronica Pasquini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Giada Godenzoni, Irene Caniato, Alexia Ion. Allenatore: Matteo Costanzi, vice allenatore Christian De Florio, aiuto allenatore Matteo Pozzi.