Indietro
menu
Iniziativa di Giardini d'Autore

Il borgo San Giuliano si colora di 5 mila tulipani

In foto: i promotori
i promotori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mar 2021 15:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
E’ stata chiama “#cinquemilafiori per la città!” l’iniziativa di Giardini d’Autore che grazie al contributo dell’Azienda Agricola Raziel riempirà di colore il borgo San Giuliano di Rimini. Domani, sabato 27 marzo verranno consegnati cinquemila bulbi di tulipani a tutti i residenti del Borgo, alle attività e ai negozi che avranno il compito di prendersene cura contribuendo a far fiorire un intero quartiere della città in attesa della prossima edizione di Giardini d’Autore in programma dal 14 al 16 maggio alla Piazza Sull’Acqua Ponte di Tiberio.
I bulbi – spiegano i promotori – sono simbolo di rinascita, di attesa, di pazienza e di cura verso qualcosa che regalerà una nuova primavera! Un’iniziativa che vede la collaborazione di un quartiere che si attiva e riunisce attraverso le “buone pratiche” e la cura del verde. Questa è Rimini, questo è Giardini d’Autore!
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le attività del Borgo San Giuliano, il gruppo Ci.vi.Vo. Farm Borg e Società de Borg