Indietro
menu
le proposte per la ripartenza

Costa Hotels e Food in Tour alla fiera "on line" di Berlino

In foto: il direttore Bruno Bernabei
il direttore Bruno Bernabei
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 mar 2021 16:19 ~ ultimo agg. 16:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Consorzi Costa Hotels e Food In Tour parteciperanno all’ITB Berlino  dal 9 al 12 Marzo, che quest’anno si svolgerà completamente on line. I rappresentanti del consorzi saranno collegati dagli uffici di Riccione.  Ci saranno una serie di appuntamenti già prefissati in cui gli operatori potranno presentare le nuove proposte accompagnate da un video del territorio con i percorsi enogastronomici, culturali e naturalistici

Conosceremo – commenta il direttore Bruno Bernabeiin tempo reale la  situazione dell”andamento del mercato turistico Internazionale  per i prossimi mesi rimanenti del 2021 e Primavera Estate 2022. Siamo fiduciosi e ci presentiamo nel dopo Covid  con prodotti turistici innovativi e dedicati: da contadino per un giorno a pescatore per 1 giorno. Da in viaggio con lo chef alla cena tra i filari, con la gestione della vacanza in massima sicurezza”.

Costa  Hotels e Food In Tour parteciperanno poi il 17/18 Marzo ad un evento on line promosso  da  Visit Romagna  per il centro sud italia.