Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket speciale NTS Riviera Basket Rimini

In foto: Un momento della diretta
Un momento della diretta
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 mar 2021 20:32 ~ ultimo agg. 9 mar 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 19esima puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e alla pallacanestro locali, è una puntata davvero speciale, interamente dedicata a NTS Riviera Basket Rimini, la compagine riminese iscritta al campionato nazionale di Serie B di Basket in carrozzina.

Ospiti in collegamento: Piergiulio Bernardi, presidente, Mirco Acquarelli, play-guardia e dirigente, Giuliano Bonato, playmaker e dirigente, Michele Storoni, playmaker, Andrea Gardini, pivot, Marco Venzon, pivot, Angelo Loperfido, allenatore e giocatore, e Daniele Bacchi, responsabile Comunicazione.

Conduce Roberto Bonfantini.

Durante la puntata sono state svelate tutte le novità relative a NTS Riviera Basket Rimini, a pochi giorni dal via del campionato, che scatterà per i riminesi domenica 14 marzo in casa, alla palestra Carim (palla a due alle ore 15:00), avversaria la Menarini Wheelchair Sport Firenze.

Una delle novità è che le partite interne di NTS saranno trasmesse in diretta su Icaro TV (canale 91 e canale 686 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulle pagine Facebook Icaro SportRiviera Basket Rimini. Telecronista Massimiliano Manduchi.