
Nuovo sopralluogo, da parte dei tecnici comunali e degli assessori ai Lavori Pubblici Roberto Bianchi e Ambiente Anna Pazzaglia, ad Ospedaletto di Coriano per la pista sterrata ciclo pedonale sull’area del fiume Marano. Il tracciato partirà dal centro di Ospedaletto, lungo gli argini del fiume, fino ad arrivare al Parco del Marano alla zona attrezzata quasi ai confini con la Repubblica di San Marino. Il sentiero sarà in stabilizzato e seguirà il progetto “Le vie dell’acqua” dello studio Contadini. L’importo stimato dei lavori a carico del comune è di circa 250.000 euro con un progetto già approvato.
Nella stessa giornata è avvenuto anche un sopralluogo a Sant’Andrea in Besanigo del Sindaco Domenica Spinelli e degli assessori al parco Bellini dove ci sono nuove piantumazioni, il gazebo con panche, ed è iniziato lo scavo per illuminazione del campo gioco. E’ allo studio anche la pista ciclabile che collegherà il centro di Sant’Andrea in Besanigo con il ponte sul Rio Melo e quindi con la pista ciclo-pedonale di Riccione.
“Continuano – spiega l’assessore Anna Pazzaglia – le realizzazioni dei tanti progetti che abbiamo in cantiere. Coriano, già dall’anima “green”, punta molto a sviluppare questa sua caratteristica per offrire occasioni di vita all’aperto sempre più coinvolgenti. ”
"Per sempre dell’Alma Mater": l’Università di Bologna apre le porte ai suoi Alumni
Burocrazia, CAU e smantellamento guardia medica. Il sindacato FIMMG valuta stato di agitazione
