Indietro
venerdì 22 ottobre 2021
menu
Con Giovanni Ottonello

Vino, amore e cinema. Lezione on line per San Valentino

In foto: la vini San Valentino
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 feb 2021 11:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

 La Vini San Valentino, in occasione della festa degli innamorati del 14 febbraio, promuove fra le sue varie iniziative, una lezione sull’amore aperta a tutti in collaborazione con OffiCine.

Il titolo dell’iniziativa è “L’amore che vedi al cinema (forse) non esiste”; si tratta di una lezione speciale gratuita condotta in streaming da Giovanni Ottonello sulle infinite sfaccettature dell’amore, in programma per lunedì 15 febbraio alle 19 su Google Meets. OffiCine è un Laboratorio di Alta formazione cinematografica di IED – Istituto Europeo di Design e Anteo e vanta nel suo comitato scientifico la presenza di attori noti del mondo del cinema, tra cui il regista Paolo Sorrentino e gli attori Pierfrancesco Favino e Valeria Golino.

L’azienda, in tempi di “staycation”, è impegnata in iniziative volte alla valorizzazione del territorio in collaborazione con altri operatori del settore turistico-gastronomico che permettono di scoprire luoghi a pochi passi da casa guardandoli con nuovi occhi.

Per noi il vino e il territorio sono due elementi strettamente connessi che si promuovono a vicenda – affermano Giovanni Sidoli, Amministratore delegato e Roberto Mascarin, Presidente di Vini San Valentino -. La Romagna è una terra fatta di sentimento e passione, gli stessi che mettiamo nei nostri vini, oggi tutti biologici, per soddisfare i gusti sempre più attenti e raffinati del consumatore. A nostro avviso è importante tenere saldo il legame con il territorio, che oggi offre esperienze turistiche variegate, dal mare all’entroterra, dall’arte fino alla cultura cinematografica che celebra Fellini e i miti felliniani”.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.