Indietro
menu
prenotazioni già possibili

Vaccinazioni, sedi periferiche attive dalla settimana prossima

In foto: il centro Perla Verde
il centro Perla Verde
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 feb 2021 14:00 ~ ultimo agg. 22:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Negli ultimi giorni della settimana prossima saranno operative per le vaccinazioni anche l’hub di Riccione e le sedi periferiche. Ieri, nella prima giornata di prenotazioni era possibile solo scegliere tra la Fiera di Rimini e l’ex bus terminal di Cattolica, che apre giovedì 18 febbraio. Da oggi invece è possibile prenotare anche per le altre sedi previste sul territorio provinciale: Santarcangelo (Poggio Torriana, il 23 febbraio), Bellaria-Igea Marina (che aprirà il 24 febbraio) Novafeltria. A Riccione l’apertura è prevista il 25 febbraio. A Morciano – fa sapere il comune – domani i tecnici dell’Azienda Sanitaria romagnola saranno attivi presso l’Auditorium della Fiera. Le vaccinazioni partiranno poi il 23 febbraio.

Dipenderà poi dal numero di vaccini che arriveranno in Romagna quanti giorni le varie sedi potranno essere operative. Il piano vaccinale è flessibile e il numero di aperture ad oggi è legato alla disponibilità di dosi.

Confermo che anche in farmacia oggi è possibile prenotare per le altre sedi – spiega il presidente dell’Ordine dei Farmacisti Giulio Mignani -. Questa mattina ho cominciato a prenotare vaccinazioni per Riccione previste per la fine della settimana prossima